Viaggi benessere per dimagrire e rigenerarsi

L’estate può essere un’occasione per rigenerarsi non solo nello spirito, magari con un bel viaggio, ma anche nel corpo, sfruttando la vacanza come un’occasione per mangiare in modo sano e fare magari un percorso di alimentazione migliore, unito a trattamenti di benessere per il corpo. Ne avevo già parlato qui tempo fa, ma torno adesso a “rinfrescare” i miei consigli di vacanza proponendovi dei viaggi benessere con tanto di percorso nutrizionale.

VIAGGI BENESSERE, TRA DIETA DETOX E SPA
Viaggio benessere tra spa e dieta dimagrante in Slovenia:
questi pacchetti dimagranti prevedono dieta controllata e su misura grazie a un nutrizionista, percorso fitness e soggiorno alle terme. Info qui.

I viaggi benessere di SpaDreams: percorso detox con località a scelta.
Con SpaDreams è possibile scegliere sia la località che la durata della vacanza. Anche il percorso dimagrante e depurativo può essere scelto in base alle proprie esigenze: dal percorso alimentare al percorso fisico, si può personalizzare la ricerca fino a trovare la nostra meta ideale. Info qui.

Programma Fit o Detox ad Abano Terme: presso le Terme Ermitage di Abano Terme, è possibile scegliere per il programma Fit o il programma Detox di 7 notti, in pensione completa. Info qui.
Per chi invece ha un grave sovrappeso, le Terme offrono un programma di 14 giorni a pensione completa con dieta su misura, massoterapia, terapie termali, sedute con un personal trainer. Info qui.

Biohotels: una catena che raccoglie alberghi eccellenti con un occhio di riguardo per la salute a contatto con la natura. Offerte per percorsi vegetariani e di digiuno basico, qui. 

Mini pacchetto dimagrante dal Grand Hotel Primavera (San Marino): due giorni, per chi ha possibilità di concedersi una fuga ma vuole anche rigenerarsi e dimagrire, qui. 

Chiudi il menu