Yogi Tea: dimagrire con il tè

yogi teaOggi voglio parlarvi della marca di tè e infusi Yogi Tea, presente anche sul mercato italiano, ma di grande popolarità soprattutto all’estero: si tratta di tè e miscele che coniugano le proprietà dei tè tradizionali a spezie ed erbe, o propongono miscele di tè più esotiche come il chai o il tè di roobois. L’azienda Yogi Tea propone delle miscele prodotte secondo coltivazione biologica e in modo eco-sostenibile, supportando anche iniziative in Nepal e in India per il sostegno delle comunità locali. 
Le linee pensate da Yogi Tea sono per tutti i gusti
, ce n’è anche una che combina i principi dell’ayurveda, ovvero la medicina tradizionale indiana. Vediamo come queste miscele della Yogi Tea possono aiutarci a perdere peso: io vi consiglio di cercarle al supermercato (o eventualmente, di farvi preparare miscele simili anche in erboristeria).

COME IL TE’ PUO’ AIUTARCI A PERDERE PESO
Con il detox:
prova le linee Detox e Detox con Limone per rigenerarti, disintossicarti, migliorare vitalità e digestione.
Sgonfiando la pancia: aiutati a ridurre il gonfiore con miscele come Finocchio e Rosa.
Ridurre l’infiammazione e la tendenza a prendere peso: vai con lo zenzero, nelle miscele Zenzero Limone e Tè Verde Zenzero e Limone. 
Stimolare il metabolismo: prova con il tè alla menta nelle varianti Menta Lime e Menta Fresca.

L’ideale è scegliere almeno due miscele, per esempio Detox e Tè verde Zenzero e Limone, e berne una tazza a metà mattinata, nel pomeriggio o dopo i pasti.

Chiudi il menu