Dimagrire 2 kg in 5 giorni con la dieta YSF

Oggi vi parlo di un’azienda che si chiama Your SuperFoods gestita da una coppia di giovani olandesi.

La storia dietro questa azienda, specializzata in integratori in polvere di frutta, verdura e proteine vegane bio e senza additivi, è molto bella.

Lei è afflitta da anni da una grave forma di eczema. Lui, il suo ragazzo, a 24 anni scopre di avere un cancro.
I due rivoluzionano la loro dieta, incrementando molta più frutta e verdura.
Sperimentano e realizzano dei prodotti partendo da frutta e verdura bio, li vendono, si espandono e oggi hanno un’azienda che è stata persino citata dalla rivista Forbes.
Nasce Your SuperFoods e le recensioni delle persone sono tutte positive.
Se si prendono integratori di frutta e verdura e amminoacidi, con cui realizzare dei frullati o da aggiungere alle insalate, dicono i consumatori, la salute migliora di giorno in giorno. Pelle più pura, centimetri che si riducono, meno fame, migliore sonno.

COME NASCE LA DIETA PER DIMAGRIRE 2 KG IN 5 GIORNI

Per chi compra questi integratori, che vi ricordo sono senza additivi e conservanti di nessun tipo, in omaggio si ha un percorso detox di 5 giorni per rinascere e iniziare a dimagrire. Si tratta di un rapido detox creato dalla lei della coppia di giovani imprenditori, Kristel, un percorso unico ed esclusivo per ripulire il proprio corpo dalle tossine, sgonfiarsi, attraverso l’integrazione di alimenti molto antiossidanti.

Dcomedieta ha, ovviamente, questa dieta in esclusiva per voi.
Si possono dimagrire 2 kg in 5 giorni per poi seguire un piano per continuare a dimagrire poco per volta, un kg a settimana.

E per chi non volesse acquistare i prodotti originali dal sito Your SuperFoods, consiglio tre prodotti alternativi che si possono acquistare su Amazon.Trovate i link di Amazon per le alternative nel menu della dieta. Stesse caratteristiche dei prodotti, stessi ingredienti, stessi valori nutrizionali e stessa filosofia, perché l’origine dei prodotti è la stessa.
I prodotti vi serviranno per continuare il vostro percorso, dunque non è una spesa solo per i primi 5 giorni.

Iniziamo dunque dalla dieta dei 5 giorni di Kristel per un rapido effetto detox e per dimagrire 2 kg subito.

LA DIETA YSF per dimagrire 2 kg in 5 giorni

  • Giorno 1.

  • Colazione.

    Frappè con 2 cucchiaini di Skinny Protein, 1-2 cucchiaini di Super Green, 200 grammi di mango o papaya o kiwi o arance, una manciata di spinaci crudi, un cetriolo, un bicchierone di acqua. In alternativa ai prodotti dell’azienda, si può optare per BodyMe Miscela Di Proteine Vegane Biologiche +  al posto del Super Green il SUPERFOOD BIO Vegavero®.
    In tutti i frullati potete aggiungere 3 cubetti di ghiaccio per renderli spumosi come frappè.

  • Pranzo.

    Insalata mista con 100 grammi di fagiolini o taccole o pisellini primavera, 40 grammi di riso integrale, succo di limone, valeriana o songino a piacere, 50 grammi di avocado, un cucchiaino di Super Green, un cucchiaino di olio di oliva o pasta di sesamo, poco sale e pepe. Da bere: acqua con 2 cucchiaini di Skinny Protein o Body Me.

  • Cena.

    Frullato con 2 cucchiaini di Forever Beautiful, da sostituire con Next Gen U | Organic Super Berry Powder, 100 grammi di banana, 150 grammi di succo di arancia o ananas senza zuccheri aggiunti, 100 grammi di carote o barbabietola.

  • Giorno 2.

  • Colazione.

    Frappè con 2 cucchiaini di Skinny Protein, 1-2 cucchiaini di Super Green (o i sostituti che vi ho indicato) + 100 grammi di avocado + succo di mezzo limone + 100 grammi di banana matura, una manciata di rucola cruda e un bicchierone di acqua.

  • Pranzo.

    Insalata mista con 100 grammi di peperoni, 40 grammi di riso integrale, succo di limone, cetrioli, 50 grammi di avocado, un cucchiaino di Super Green, un cucchiaino di olio di oliva o pasta di sesamo, poco sale e pepe, 2 noci spezzettate. Da bere: acqua con 2 cucchiaini di Skinny Protein o proteine Body Me.

  • Cena.

    Frullato con 1 cucchiaino di Forever Beautiful, da sostituire con Next Gen U | Organic Super Berry Powder, 2 di Skinny Powder, due datteri, 150 grammi di mirtilli o lamponi o uva rossa, 200 ml di latte di mandorla senza zuccheri aggiunti. (SEGUE A PAGINA DUE)

Chiudi il menu